giovedì 1 marzo 2007

La beneficenza online - Soleterre

Nella nostra navigazione sui siti dove poter fare beneficenza direttamente online, oggi ci fermiamo sul sito di Soleterre, un’associazione umanitaria onlus che opera a livello internazionale per garantire l’applicazione dei diritti inviolabili degli individui.
Con proprio personale eroga servizi sanitari, educativi e garantisce alimentazione principalmente a bambini e donne che si trovano in uno stato di povertà assoluta.
Porta avanti numerosi progetti umanitari in italia, Ucraina, Costa d'Avorio, Marocco, Filippine. Il sito consta di 8 sezioni, Chi siamo, Progetti umanitari, Progetti culturali, Come aiutare, news, Grazie a..., Volontari e Lavora con noi. L'aiuto concreto lo si può dare o cliccando dall'homepage sul bottone in alto a destra Dona online, oppure entrando nella sezione Come aiutare. Di grande interesse culturale la sezione News, con molte recensioni di libri per andare alla scoperta di tanti luoghi sulla nostra terra dove il rispetto dei diritti umani non è affatto cosa scontata.

Nessun commento: